Quinta Colonna & Systematic Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La storia delle nuove zone iniziali ed altri dettagli di Cataclysm!

Andare in basso

La storia delle nuove zone iniziali ed altri dettagli di Cataclysm! Empty La storia delle nuove zone iniziali ed altri dettagli di Cataclysm!

Messaggio  Sergio (Sant) Mer Ott 21, 2009 2:37 am

La rivista inglese PC Gamer è riuscita a strappare alla Blizzard numerose informazioni riguardanti le nuove zone iniziali dei Goblin e dei Worgen e molto altro su Cataclysm!

Eccone qua alcune:

L'avventura dei Worgen inizierà con un flashback: Gilneas assediata dai Forsaken e attanagliata dalla peste.
Nel percorso iniziale come Worgen incontrerai un dissidente (Crowley) che ti dirà che, a suo parere, l'isolamento dei Worgen è sbagliato e che dovrebbero entrare nuovamente a far parte dell'Alleanza.
Quando la maledizione si abbatterà su Gilneas, tu e Crowley guiderete la difensiva, ma verrete respinti nella cattedrale della citta'.
Vi renderete conto che i Worgen contro i quali state combattendo sono vostri amici e vicini di casa succubi del male, ma quando questo accadrà sarà troppo tardi.

L'avventura dei Goblin invece inizierà da Kezan, una città ricca e potente ma anche piena di criminalità e personaggi non proprio raccomandabili...
I Goblin passeranno a Kezan i primi 5 livelli, dopodiché, quando la città sarà sul punto di cadere, offriranno tutti i loro risparmi ad un commerciante che prometterà loro un passaggio sicuro verso il nuovo continente.
Presto, si renderanno conto che il commerciante su cui avevano fatto affidamento non era altro che un impostore e verranno imprigionati e venduti come schiavi.

La capitale originale dei goblin che sarà visibile solo per i primi 5 livelli sarà una città molto diversa da quelle viste fino ad ora: basata sulla mano d'opera dei robot, piena di inquinamento e strane costruzioni.

Richiamerà parodicamente le città di Grand Theft Auto come struttura e stile di vita.

Il nuovo leader dell'orda sarà Garrosh (notizia già nota ma mai confermata).
Garrosh stesso riprogetterà Orgrimmar scacciando tutte le razze eccetto Orchi e Tauren, dicendo che sono le uniche razze in grado di difendere la città.

Le rovine di Lordaeron verranno espanse e ci sarà una nuova entrata per Undercity.

Stranglethorn Vale sarà una delle regioni più alterate e Southshore, al contrario di quanto era stato annunciato alla BlizzCon (dove era stato annunciato che sarebbe stata conquistata dall'Orda), soccomberà ai numerosi maremoti.

I 4 nuovi raid introdotti con l'espansione saranno composti da vari boss (come ad esempio Naxxramas) e non da un singolo incontro (come ad esempio The Eye of the Eternity).
Ovviamente, come accaduto per Icecrown Citadel, anche il raid dove combatteremo Deathwing non sarà subito accessibile.

Infine, oltre alla nuova Zona PvP (Tol Barad), molto simile a Wintergrasp, ci sarà un nuovo battleground basato sulla storia di Gilneas.

Potete trovare ulteriori informazioni riguardanti l'espansione sulla rivista PC Gamer UK.
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.