Quinta Colonna & Systematic Chaos
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"Mimiron"

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Messaggio  Sergio (Sant) Gio Nov 12, 2009 10:40 pm

Abilità

Leviathan MKII

* 6.9M HP
* Napalm Shell – 2 sec di cast: 9,425 - 10,575 Fire damage a tutti i target in 5 yards dalla zona di impatto che lascia un DoT da 6000 danni per 8 secondi.
* Plasma Blast – un cast di 3 sec che ingligge 30000 danni fire al secondo per 6 secondi.
* Proximity Mine – Il boss lancia numerose mine intorno a lui che, se calpestate, all’esplosione infliggono circa 20000 danni.
* Shock Blast – un cast di 5 secondi che infligge 100000 danni AOE in 15 yards. O si scappa o si muore chiaramente…



VX-001

* 6.9M HP
* Heat Wave – 10000 danni fire istant + 3000 danni al secondo per 5 secondi
* Rapid Burst – il boss spara in un cono in fronte a lui infliggendo circa 3500 danni a tutti i targets.
* Rocket Strike – il boss spara un razzo che all’impatto infligge 5 MILIONI di danni ( VI AMMAZZA); la vostra fortuna +è che nel luogo di impatto apparirà un cerchio rosso, basta spostarsi da quella zona per salvarsi.
* Spinning Up – Il boss comincia a sparare e girare su se stesso per 4 secondi castando LASER BARRAGE (vedi sotto) Laser Barrage is cast.
o P3Wx2 Laser Barrage – 20000 danni inflitti a chiunque si trovi in fronte al fuoco del boss; il boss spara a ripetiozione, quindi traete le vostre conclusioni.



Aerial Command Unit

* 4.6M HP
* Plasma Ball – 14,138 to 15,862 Spellfire damage al primo in threat del boss

Assault Bot

* 630k HP
* colpisce un warrior equippato Naxx25 per ~45,000 damage
* Drop [Magnetic Core] che permette di attrarre l’elicotterino a terra per poterlo danneggiare.
o Summon Magnetic Core – porta a terra il boss che subisce il 50% di danni in più..
* Magnetic Field – roota il target e aumenta il suo danno rpeso de l30%; puo’ esere dispeggato

Bomb Bot

* 50k HP
* Explodes for 23,563 to 26,437 Fire damage in un raggio di 5 yard .

Trash Bot

* 189k HP
* Fanno pochi danni melee ma possono diventare molti e vanno tankati da un tank



V-07-TR-0N

Leviathan MKII

* Proximity Mine – Il boss lancia numerose mine intorno a lui che, se calpestate, all’esplosione infliggono circa 20000 danni.
* Shock Blast – un cast di 5 secondi che infligge 100000 danni AOE in 15 yards. O si scappa o si muore chiaramente…

VX-001

* Hand Pulse – infierisce 7,069 - 7,931 danni Fire n un raggio di 50,000-yard .
* Rocket Strike – il boss spara un razzo che all’impatto infligge 5 MILIONI di danni .
* P3Wx2 Laser Barrage – 20000 danni inflitti a chiunque si trovi in fronte al fuoco del boss; il boss spara a ripetiozione, quindi traete le vostre conclusioni.

Aerial Command Unit

* Plasma Ball – 14,138 to 15,862 Spellfire damage al primo in threat del boss


Questo combattimento si articola in quattro fasi. Nella prima Mimiron stesso si mette alla guida di una specie di carroarmato, nella seconda passa ad utilizzare una torretta binata nel centro della stanza, nella terza utilizza una unità aerea e nella quarta assembla i tre pezzi in una sorta di robot ed usa quasi tutte le precedenti abilità. Tra le fasi c'è abbastanza tempo per ricomporre il raid, eseguire qualche ress in-combat e rigenerare un po' di mana.

Fase 1 - Leviathan MKII

Mimiron controlla una specie di carroarmato che deve essere tankato dal MT in mezzo alla stanza. Periodicamente il boss rilascia a cerchio una serie di Proximity Mines, che devono essere evitate dai melee e almeno parzialmente sminate dagli offtank per permettere vie di fuga dal centro. Circa ogni 30 secondi il boss utilizza il Plasma Blast (20k danni al secondo per circa 8 secondi) sul MT, è quindi opportuno organizzare una rotazione di cooldown salvavita (tipicamente capiterà di doverne usare 3 o 4). Con la stessa cadenza casta lo Shock Blast, un AoE-damage da 100k danni entro 15y, da cui i melee dovranno fuggire attraverso i corridoi sminati dagli offtank. Su un membro ranged a caso fa anche il Napalm Shell, danno moderato che deve essere semplicemente curato.


MainTank : Tiene il boss al centro, usa il suo cooldown salvavita al Plasma Blast designato, scappa dallo Shock Blast.
OffTank : Si preoccupano di sminare e creare i corridoio di fuga per lo Shock Blast.
Melee : Fanno dps sul boss e fuga in occasione dello Shock Blast.
Raid : Distribuito uniformemente attorno al boss, sul cerchio esterno inciso nel pavimento.
Healer : Paladini e priest organizzino una rotazione di cooldown salvavita per i Plasma Blast.

Fase 2 - VX-001

Mimiron mette via il carroarmato e controlla quello che sarà il busto del robot finale. Essendo immobile e posizionato nel centro esatto della stanza, non sarà tankato. Tuttavia siccome ruota su sé stesso, dirigerà il suo pesante danno ad area su tutto il raid che si ritrova di fronte. Questa è sostanzialmente una fase dominata dalle cure, che devono riuscire a far sopravvivere tutto il raid.

Per consentire a tutti gli healer di curare tutti, senza subire in massa il pesante fuoco frontale del boss, il raid ranged si dispone lungo il cerchio interno inciso nel pavimento. I melee staranno nel centro, avendo cura di stare sempre alle spalle del boss durante le sue frequenti rotazioni. Ci sono due occasioni in cui i ranged dovranno muoversi. Quando il boss casta Rocket Strike una runa rossa apparirà brevemente per terra sotto un giocatore (sia esso ranged o melee), bisogna muoversi velocemente perchè uccide sul colpo (1 milione di danni). Poi, periodicamente il boss interrompe brevemente i suoi movimenti per usare il Laser Blast, un fuoco letale e concentrato che sostiene per una lenta rotazione di 180°, che può essere facilmente scansata.

Fase 3 - Aerial Command Unit

Mimiron sale su una unità volante, quella che sarà la testa del robot finale. Questo boss verrà tankato da un caster che terrà aggro, mentre i tank si occuperanno di gestire gli add summonati dal boss stesso (Assault Bot, Junk Bot, Bomb Bot).

Assault Bot : Tenuti da un tank melee, devono essere uccisi per poter raccogliere i Magnetic Core. Il Magnetic Core va usato sulla verticale del boss per tirarlo giù e disabilitarlo temporaneamente (subisce più danno).
Junk Bot : Sono numerosi e dovranno essere sostanzialmente tankati sino alla fine della fase, quando dovranno essere eliminati di AoE.
Bomb Bot : Esplodono a contatto inseguendo il più alto in aggro, un tank deve tauntarli per farseli esplodere addosso.

Fase 4 - V0-L7R-0N

Mimiron assembla il robot completo e la fase finale del combattimento ha inizio. Il carroarmato e la testa mantengono il threat accumulato dall'inizio, per cui i due tank rimangono gli stessi. La particolarità di questa fase è che i tre pezzi devono essere portati giù di vita ed uccisi entro 5 secondi l'uno dall'altro, altrimenti i pezzi tornano a piena vita. L'ordine dovrebbe essere: prima tutti sul carroarmato sino al 10%, poi melee sul busto e ranged sulla testa entrambi fino al 10%.

MainTank : Continua a tenere il carroarmato al centro, occhio a Shock Blast e Proximity Mines.
CasterTank : Continua a tenere aggro sulla testa.
Offtank : Sminano per creare i corridoio di fuga dagli Shock Blast.
Melee : Occhio a Shock Blast e Proximity Mines esattamente come in fase 1, e a Rocket Strike come in fase 2.
Raid : Deve scansare i Rocket Strike.

* Rocket Strike (cerchio rosso da cui ci si deve spostare)
* Mine
* Laser Barrage (che sta volta girera piu velocemente della fase 2)
* Plasma Ball


Sergio (Sant)
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