Quinta Colonna & Systematic Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le nostre avventure continuano

Andare in basso

Le nostre avventure continuano Empty Le nostre avventure continuano

Messaggio  Sergio (Sant) Sab Nov 14, 2009 12:28 am

Il nostro gruppo di amici "virtuali", prima assottigliatosi perdendo per strada chi non riusciva a integrarsi con la nostra voglia di "gioco" e ora arricchitosi dopo la fusione coi fantastici ragazzi dei Chaos, sta vivendo credo uno dei momenti migliori da quando ne faccio parte.
Incredibilmente regna grande armonia, la voglia di giocare ha contagiato tutti noi e davvero insieme ci si sta divertendo un sacco, litigi, malcontenti, ripicche e piazzate sono solo un lontano ricordo.
Sotto la ottima guida di Tullio (Kaelar) stiamo raggiungendo risultati davvero ragguardevoli.
Ora come ora abbiamo Toc10 in stato di farming, riusciamo a battere Onixya, Sartharion anche se aiutato da qualche draghetto, Malygos, ad Ulduar stiamo studiando Mimiron...ultimo ostacolo per i successivi 2 boss decisamente più facili e vedere la fine anche di questo raid.
Io sono particolarmente contento anche del fatto che tutti coloro che erano rimasti con me in Quinta Colonna siano ora con me al fianco di Tullio, spero che in tempi brevi anche un paio di altri possano aggiungersi alla nostra banda...sarebbe il massimo.

Piccola foto-story

"Io e Peppe quando ci si confrontava sulla possibilità di unirci ai Chaos"
Le nostre avventure continuano Wowscr14

"Primo Toc di prova...Brutalizer danza col boss"
Le nostre avventure continuano Wowscr15

"Qualche wipe per affiatarci ci sta...."
Le nostre avventure continuano Wowscr16

"La benedizione di Alexstrasza The Life-Binder suggella l'unione tra le Gilde"
Le nostre avventure continuano Wowscr17

"Si svolazza tranquilli grazie al levitate verso il fondo di Toc dove ci aspetta Anub'Arak"
Le nostre avventure continuano Wowscr18
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.