Quinta Colonna & Systematic Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bahbahbah....

3 partecipanti

Andare in basso

bahbahbah.... Empty bahbahbah....

Messaggio  silma Dom Dic 20, 2009 7:47 pm

mancano i tempi di quinta colonna...i systematic...mi fanno schifo...bah smetterò di giocare pure io...ciao ciovani...tanto nessuno legge più sto forum...ke tristezza:(

silma
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bahbahbah.... Empty Re: bahbahbah....

Messaggio  minosse Lun Dic 21, 2009 12:51 pm

penso che nessuno legga qui piu che altro perche nessuno scrive mai nulla,comunque ti consiglio di provare magari prima a parlare con il gm dei sistemic per capire cosa non va prima di smettere di giocare,che magari si trova una soluzione .ciao ciao
minosse
minosse

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

bahbahbah.... Empty Re: bahbahbah....

Messaggio  Kiras Mar Dic 22, 2009 9:45 pm

Sbagli Silma =D io leggo sempre..e Sergio ci scrive spesso ma nessuno gli risponde Smile pero a me fa piacere che tenga su il sito.. Guarda non so...cosa non ti va di Systematic?
Purtroppo Quinta Colonna non e' sopravvissuta all'estate..non eravamo male per niente prima. Al momento molti si trovano bene con Kaelar e gli altri; ultimamente non e' stato proprio tutto rose e fiori ma vediamo, si va avanti e se proprio la situazione dovesse cambiare radicalmente si vedra'. Purtroppo una Quinta Colonna ora non avrebbe i membri necessari per esistere temo...
Kiras
Kiras

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

bahbahbah.... Empty Re: bahbahbah....

Messaggio  Sergio (Sant) Sab Gen 02, 2010 11:03 pm

E' vero, magari nn tanto, io però ho continuato a scrivere, tant'è che per domani sera che si prova l'ultimo boss disponibile di ICC c'è la guida su come affrontarlo.
Ma nn importa, mi spiace che tu nn ti sia trovato a tuo agio con i Chaos, certo nn è la "nostra" gilda ma ci siamo tutti noi e che tu nn ne faccia più parte mi spiace ( a tutti noi spiace Fabio). Purtroppo si deve come al solito accontentare tutti e, a mio parere, Tullio (Kaelar) ci riesce abbastanza.
Fare il Gm nn è affatto facile, ognuno dovrebbe aver provato per capire sino in fondo.
Poi certo ci sarà sempre qualcosa che noi vorremmo, nelle convocazioni o nel compilare il calendario, fosse fatto in modo diverso.
In ogni caso parlarne, proporre anche criticare è sempre meglio che lasciare, sempre a mio parere.
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

bahbahbah.... Empty Re: bahbahbah....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.