Quinta Colonna & Systematic Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Icc...ora tocca al Lich King

3 partecipanti

Andare in basso

Icc...ora tocca al Lich King Empty Icc...ora tocca al Lich King

Messaggio  Sergio (Sant) Mer Giu 09, 2010 5:22 pm

Anche Sindragosa è caduta Very Happy
Ora il nostro gruppo1 è davanti al LK... finalmente!!
Mentre il gruppo2 segue a ruota e tra poco arriveremo anche con loro a testare Sindragosa.
Ma veniamo al gruppo principale, purtroppo abbiamo perso Max (draax) che è via per un po' di giorni di meritate ferie.
Una mancanza importante anche se sicuramente verrà coperta benissimo, probabilmente da Nick (Holysong).
Abbiamo una struttura di base molto solida e compatta, in testa i nostri tank Teo (Kiras) e Brutalizer e dietro tutti gli altri tra cui il sottoscritto, per cui sono molto ottimista per il nostro proseguimento nel breve....Kingslayer a noi Twisted Evil ... e dopo via di heroic.
Stay tuned... quando un gruppo è legato da amicizia come succede tra noi, è forte perchè nei mesi tutti si son fatti gear adeguata, è preparato perchè ora tutti si son studiati tattiche e quant'altro serviva per il proprio pg, non si può che avere successo Basketball
A presto amici

Icc...ora tocca al Lich King Wowscr22
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Icc...ora tocca al Lich King Empty Re: Icc...ora tocca al Lich King

Messaggio  Sergio (Sant) Lun Giu 28, 2010 3:02 pm

Che palle gente affraid
Un mese fermi sul LK col gruppo 1... riuscendo a provarlo in tutto un paio di volte.. e ora inizia la diaspora per le giuste vacanze, sono un po' depresso
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Icc...ora tocca al Lich King Empty sigh

Messaggio  Kiras Mar Lug 06, 2010 1:57 pm

Io pure sigh. Brut al 95% non giocherà in cata, penso proprio che al ritorno ci sarà da trovarsi una nuova sistemazione. Tullio dice che si raida poco perchè è periodo estivo. Ora è vero, ma io icc 10 non lo vedo con continuità da 8 settimane... Altro che vacanze! Tra gruppo 2 (per metà composto da alts) e poco impegno/dedizione da parte di alcuni -per la verità la maggior parte- non si è arrivati da nessuna parte alla fine. 11/12 in icc che adesso fai tranquillamente in pug.
Un esempio: settimana scorsa c'era Kaioh segnato sul calendar e per ruby sanctum -raid più tosto al momento- è stato preso Glam che faceva 2.8 k di dps. Perchè?? Perchè è un amico che tornava dopo tanto tempo?
In più la gilda è troppo Kael-dipendente.
Che Tullio ci abbia messo impegno è vero, che abbia sempre fatto le scelte giuste è discutibile. Diventano indiscutibili perchè è l'unico che ha il potere di farle. E se non prende le decisioni giuste, o meglio non prende le decisioni al MOMENTO giusto, la gilda non va. Nelle ultime settimane ha avuto altro per la testa e non lo puoi biasimare, ma la gilda è andata affanculo come prevedibile, dato che mancando il cervello il resto del corpo non si muove o muore.
Io come ho detto a lui sono rimasto perchè ci tengo, ma comincio a rendermi conto che il sentimento di appartenenza che c'era in undead knights e per breve tempo in quinta colonna qui è quasi totalmente ingiustificato. Prima di Cata vedrò che combinare...se non cambia nulla ho la valigia pronta, e spero che qualcuno di voi prepari la propria e si parta insieme... Ovviamente non senza che ogni speranza sia prima morta.
Kiras
Kiras

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Icc...ora tocca al Lich King Empty Re: Icc...ora tocca al Lich King

Messaggio  Sergio (Sant) Mar Lug 06, 2010 8:10 pm

Io l'unica cosa che voglio dire è che per me la cosa fondamentale in wow sono le amicizie che pian piano si son formate. Se quello che io ritengo essere il Nostro gruppo di amici fa le valige, io sono con voi.
Tra i Chaos son stato benissimo, peccato per gli ultimi mesi dove il motore sicuramente batteva in testa e si è ingolfato sull'ultima curva della salita... che fino a quel punto avevamo percorso a pieno regime.
Le opzioni sono quindi solo due
a) si riparte alla grande nei Chaos
b) si riparte per nuove avventure

p.s. Il Lich King ringrazia, visto che oramai lo tirano giù cani e porci, di essere stato graziato da noi Sad
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Icc...ora tocca al Lich King Empty Re: Icc...ora tocca al Lich King

Messaggio  Kiras Mer Lug 07, 2010 12:27 am

Son sempre molto combattuto quando penso a questi ultimi mesi... Non voglio essere irriguardoso nei confronti del lavoro che cmq è stato fatto da Tullio e da molti, tuttavia le cose sono andate a scatafascio. Detto questo, se ci fosse maggiore determinazione in cata sarei contento di rimanere.
Un saluto a te Sergio, e a tutti quelli che ancora sono in giro..poi cmq vi vedo dalla Scozia. A presto e buone vacanze!!!
Kiras
Kiras

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Icc...ora tocca al Lich King Empty ggggggg

Messaggio  silmarrion Gio Lug 15, 2010 5:51 pm

giovani belli forti e nerboruti fatemi sapere cosa farete in cataclysm visto che adesso ho smesso ma intendo rinnovare l'abbo nell'espansione magari tornando nell'orda

silmarrion

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.09

Torna in alto Andare in basso

Icc...ora tocca al Lich King Empty Re: Icc...ora tocca al Lich King

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.