Quinta Colonna & Systematic Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' trascorsa la prima settimana

2 partecipanti

Andare in basso

E' trascorsa la prima settimana Empty E' trascorsa la prima settimana

Messaggio  Sergio (Sant) Mer Apr 29, 2009 2:10 am

Bene una settimana è andata.
Con un bilancio che a mio modo di vedere è positivo, nulla di stratosferico ma sinceramente non mi aspettavo di più per ora.
Abbiamo esordito con tre serate a Naxxramas, con gruppo che è stato diverso ogni sera ma che nonostante i cambi e le difficoltà tipiche dell'esordio ha comunque sempre funzionato. Non siamo arrivati al dragone finale ma un bel po' di ali le abbiamo comunque ripulite.
Abbiamo portato all'esordio Ridill che ha risposto con una prestazione di tutto rispetto...bravissimo.
Volevamo organizzare i primi pug da 25...qui la cosa per ora non ha funzionato, ma in ogni caso abbiamo partecipato con chi era presente a pug esterni, VoA, OS, Naxx, non si è del tutto rimasti con le mani in mano.
Con Kiras, Hachi, Cane, Morrdor e altri siamo andati a incontrare Emalon versione hero...che brutto incontro...brrrr
Per quanto riguarda la Gilda, il sottoscritto è stato incastrato a fare il GM, spero non avrete a pentirvene, io da parte mia ce la metterò tutta per gestire le cose nel modo migliore portando avanti quella che è la mia idea di Gilda ma tenendo ben presente ogni vostra aspettativa, da quella di chi ambisce solo al titolo di veterano a quelle di chi pretende operatività ed efficienza nel gioco.
Abbiamo aperto questo forum che sarà strumento di gestione, discussione, organizzazione e sintesi di ogni attività della Quinta Colonna.
Kiras ha fatto un ottimo lavoro con l'aiuto di Ettore, per preparare le bozze della nuova tabard.
Abbiamo acquistato una prima tab di banca che pian pianino riempiremo di materiali utili che saranno a disposizione per i raid e con i gold che riusciremo ad accumulare. Un plauso a Pistola che per primo ha messo una discreta somma.
Abbiamo iniziato a definire i ruoli operativi degli Officer, Kratox e Canenero Raid Leader, Lileman ad occuparsi della gestione ed organizzazione dei Pug 25 di Gilda, Vittorio battitore libero sempre disponibile quando presente a supportare e organizzare, e altri che si son proposti ma che dobbiamo ancora definire.
Amici che per vari motivi non stan giocando con noi hanno manifestato la loro approvazione a quanto stiamo facendo.
Io credo che come prima settimana ci si possa accontentare. Ora affrontiamo la seconda, voglio la stessa unione e lo stesso entusiasmo, anzi di più.
Ricordatevi che una gilda, come ogni gruppo in qualsiasi campo, non è fatta da una sola persona e nemmeno da poche....siamo tutti noi che la forgiamo e che ne determiniamo il successo, il naufragio o il vivacchiare senza essere nè carne nè pesce.

E' trascorsa la prima settimana Wowscr11
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' trascorsa la prima settimana Empty Re: E' trascorsa la prima settimana

Messaggio  Kratox (Andrea) Mer Apr 29, 2009 1:21 pm

peccato ke dopo gotic il modem è andato a quel paese -.- spero di nn avervi bloccato io

Kratox (Andrea)

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E' trascorsa la prima settimana Empty Re: E' trascorsa la prima settimana

Messaggio  Sergio (Sant) Mer Apr 29, 2009 6:27 pm

Tranquillo che abbiamo proseguito a finire tutta l'ala
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' trascorsa la prima settimana Empty Re: E' trascorsa la prima settimana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.