Quinta Colonna & Systematic Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E QuintaColonna organizzò il 1° pug 25 a Naxx

Andare in basso

E QuintaColonna organizzò il 1° pug 25 a Naxx Empty E QuintaColonna organizzò il 1° pug 25 a Naxx

Messaggio  Sergio (Sant) Gio Apr 30, 2009 1:27 am

Oggi gran lavoro di Andrea nostro Raid Leader, che sin dal pomeriggio ha iniziato il reclutamento di persone per fare un bel gruppo di 25 scatenati per sverginare (come pug di gilda) Naxxramas hero.
Alle 21 (col sottoscritto in ritardo semigiustificato dai doveri di padre) si parte... sin dai primi fight il gruppo appare compatto e ben bilanciato.
..Risultato? In un'ora e mezza di raid abbiamo fatto due ali complete e preso un'achiviement...cosa volere di più come inizio?
Io sinceramente sono contento, mi sono divertito e ancora mi complimento col gran lavoro di Andrea.
Ora si continuerà lunedì, il raid è già a calendar e molti hanno già confermato la loro presenza.
Come vedete le cose si possono fare, ci vuole impegno e lavoro ma con la giusta suddivisione dei compiti e l'impegno dei singoli stiamo crescendo.

E QuintaColonna organizzò il 1° pug 25 a Naxx Wowscr12
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.