Quinta Colonna & Systematic Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HODIR il Ghiacciolone

+4
Kratox (Andrea)
Holysong
Peppe (Elithrar)
Sergio (Sant)
8 partecipanti

Andare in basso

HODIR il Ghiacciolone Empty HODIR il Ghiacciolone

Messaggio  Sergio (Sant) Mer Lug 08, 2009 1:38 am

Una serata come tante, iniziata con le solite tribolazioni per metter su un gruppo valido di martedì, quando si sa che c'è solamente da fare try su try per il progresso nel nuovo raid.
Alla fine ce la si fa: Holy, Six, Draax a curare, Thalanor oramai tank per antonomasia, a completare Warpains, Struggolo, Elith, Riky, Matiko e Sant.
Si parte anche se con un po' di ritardo, e via coi trash che tanto trash non sono, duri al punto giusto per richiedere il massimo impegno per non wippare 10 volte prima di arrivare al boss.
Ed eccolo, circondato dai poveri 4 calippati nel ghiaccio.
Credendo di sapere oramai la tattica giusta si va, ready check e via.
WIPE.
e uno, e due, etre...
Warpains, il Simpaticone, inizia a la sua personale interpretazione di "Demolition man", dicendo cose del tipo "Non ce la possiamo fare", "Questo gruppo va appena bene per Naxx10", "Solo io e un'altro (Struggolo n.d.r) stiamo sopra 3500 dps".....
Fino a dire "durante un fight "Se wippiamo lascio questa gilda.." detto fatto Thala mi ha preceduto di un secondo ed è stato kikkato, dalla gilda e dal raid, subito dopo anche i suoi alt, Zaaques, Undertaker, Soulwisper, Cowboy, Exxecuter....bye bye bello.
Facciamo entrare Kaio, pronto a sostituire.
Reset e si riparte da capo.
Nuovi wipe, il boss non si è fatto impressionare e rimane complicato
Ma il gruppo, alla faccia di chichessia, è tosto, magari non siamo barbarians ma ce la mettiamo tutta, Struggolo incita e sprona, noi ci mettiamo tutto quello che abbiamo e il fight finalmente prende la strada giusta, non perdiamo il controllo degli add nostri alleati e arriviamo quasi alla fine...cazzarola lo stronzone va in enrage affraid non ci perdiamo d'animo, cade Thala, cade qualcun'altro ma gli ultimi punti di salute glieli togliamo ugualmente ed è giù.... credo che gli urli, risate e complimenti irrefrenabili siano andati avanti per almeno 5 minuti.
Complimenti ragazzi...che soddisfazione.
Anche Hodir passa nella bacheca dei nostri successi.
Adesso alla prossima amici miei.

HODIR il Ghiacciolone Wowscr11

HODIR il Ghiacciolone Wowscr12
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HODIR il Ghiacciolone Empty QUANTO HO GODUTO !

Messaggio  Peppe (Elithrar) Mer Lug 08, 2009 3:32 am

E' inutile. E' troppo difficile. Non si può fare. Ci vuole più healing. Ci vuole più DPS. Ci vuole più cordinazione. La tattica è un'altra. Serve altro.
Quante parole sono state sprecate sull'encounter di HODIR . Un boss che ha avuto la meglio sulla QUINTA COLONNA per troppo tempo. Prima di partire però il nostro caro SANT ha inserito sul Calendar una sola frase degna di essere ricordata negli annali della gilda:

7 LUGLIO 2009 - HODIR MUST DIE !


Partiamo con poche speranze. Dico la verità, e anche un pochino in ritardo. Attiviamo il ventrilo. Io (Elithrar) e Nik (Holysong) non facciamo altro che dire minchiate, e ai partecipanti a queste nostre "alte" discussioni si uniscono il nostro Capo Sergiuzzo e il potente Draax. Thalanor, che dapprima non doveva essere dei nostri, per il ritiro del grande Cane, si ripropone come il tank per antonomasia su questo Boss. il divino Strugglex, Zabra con il suo druido Sixfeetunder e il mitico Riky chiudono la compagine italiana del gruppo. Warpains e Matiko, due "nuovi" acquisti di gilda chiudono il cerchio.Si parte. Ma wipe, wipe e ancora wipe.

Dopo le lamentele del sopracitato Warpains , cosa che impone il kickaggio di quest'ultimo, insieme a tutte le sue incarnazioni, rientra con noi Kaiohshin che si impone subito sullo scontro con il suo alto DPS. Ma ancora si cade di fronte al Guardiano di Ulduar. Eppure qualcosa la si è capita. La tattica è quella giusta. Come ci suggerisce il divino Struggolo, la chiave di volta dello scontro è liberare gli NPC. Liberare gli NPC. Una cosa prioritaria, che le altre volte avevamo sempre sottovalutato. Ne liberavamo uno, due. Ma mai tutti insieme. Ebbene, questa volta la tattica si rivela vincente. E la perfezione nella cordinazione dei movimenti dei nostri pg alla fine riesce.E dopo dieci minuti di cardiopalma (Doveva essere l'ultimo TRY!!!!!) ..........................

HODIR CADE !!!!!


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Gli urli che ho cacciato questa sera non li cacciavo dal superamento dell'esame di Chimica Farmaceutica 2 !!!!!!!!!


GRANDI EMOZIONI !!!! GRANDE VITTORIA!!!!!



Il boss droppa le legs del wayward conqueror ma le lascio volentieri a Nik che dei drop di Ulduar non ha visto ancora manco l'ombra, e in compenso ha svolto un ottimo lavoro.Alla fine la QUINTA COLONNA ha vinto. Ora i restanti boss di Ulduar possono cominciare a tremare. THORIM per primo.


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Peppe (Elithrar)
Peppe (Elithrar)

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.05.09
Età : 40
Località : tra Grisolia(Cs) e Perugia

http://www.pulo.it

Torna in alto Andare in basso

HODIR il Ghiacciolone Empty Re: HODIR il Ghiacciolone

Messaggio  Holysong Mer Lug 08, 2009 9:14 am

Abbiamo sempre vinto.Qualunque boss ci siamo mai trovati davanti lo abbiamo segato cn un minimo di applicazione.Ragazzi le potenzialità le abbiamo;le palle pure;tiriamo fuori la paglia dal culo che possiamo spaccare!!
Ieri sera grande emozione,grande lavoro di squadra.Come dal carbone si è schiuso un piccolo diamante ieri sera all'ultimo try c'è stato un buon teamwork ma,si sa,siamo italiani...x farci fare le cose bene ci vuole un pò.
Per la prima volta in un raid sono FINALMENTE riuscito ad avere 1 pezzo del tier....ho già cancellato il volo per Lurd(andre... Very Happy )
Grandi raga.
Grande gilda.
Grande cuore.
Holysong
Holysong

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.04.09
Età : 33
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

HODIR il Ghiacciolone Empty Re: HODIR il Ghiacciolone

Messaggio  Kratox (Andrea) Mer Lug 08, 2009 12:44 pm

W noi Very Happy

Kratox (Andrea)

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

HODIR il Ghiacciolone Empty Re: HODIR il Ghiacciolone

Messaggio  minosse Mer Lug 08, 2009 3:19 pm

ma hodir sapeva di menta o di puffo?...

congratulazione Smile
minosse
minosse

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

HODIR il Ghiacciolone Empty Re: HODIR il Ghiacciolone

Messaggio  Sergio (Sant) Mer Lug 08, 2009 4:40 pm

Peppe (Elithrar) ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Gli urli che ho cacciato questa sera non li cacciavo dal superamento dell'esame di Chimica Farmaceutica 2 !!!!!!!!!



Peppe spero tanto che Chimica Farm 2 tu non abbia dovuto ripeterla 30 volte prima di passarla Evil or Very Mad
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HODIR il Ghiacciolone Empty Re: HODIR il Ghiacciolone

Messaggio  canenero Mer Lug 08, 2009 5:49 pm

E avrei voluto partecipare porco...., ma gira come gira in sti giorni, pazienza e bravi tutti.

canenero

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.04.09

Torna in alto Andare in basso

HODIR il Ghiacciolone Empty FREE THE X!!!

Messaggio  Kaiohshin Mer Lug 08, 2009 8:40 pm

alla fine la mia insistenza sul liberare la X ha avuto la meglio ^^
Kaiohshin
Kaiohshin

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.04.09
Età : 33
Località : Sen'jin Village

Torna in alto Andare in basso

HODIR il Ghiacciolone Empty Re: HODIR il Ghiacciolone

Messaggio  Kiras Ven Lug 10, 2009 1:41 pm

Grandi davvero!!! vorrei essere piu presente ma ho buoni motivi per assentarmi! =)
Kiras
Kiras

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

HODIR il Ghiacciolone Empty Re: HODIR il Ghiacciolone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.