Quinta Colonna & Systematic Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saluti estivi

2 partecipanti

Andare in basso

Saluti estivi Empty Saluti estivi

Messaggio  Kiras Sab Ago 01, 2009 2:04 am

Mi soffermo a valige ultimate per scrivervi due righe...Parto per un mesetto, quindi conto di vedervi tutti a fine agosto (probabilemente vi invidierò i due pezzi del t 8.5 farmabili con le hero -mettetevi sotto se potete! Smile )

Quest'anno abbiamo condiviso tanti cambiamenti, alcuni davvero drastici... Prima il commiato dall'identità di gilda di Undead Knights, svincolati dai ricordi dei tempi d'oro (in cui peraltro io non ero che un niubbo, anche se poco son cambiato) per porre fine ad una situazione tesa e soffocante...Poi la definitiva rinuncia all'italianità della gilda, vista da alcuni con preoccupazione, da altri con malinconia, da altri ancora con impazienza, resasi necessaria dopo un periodo di stallo in cui la mancanza di giocatori faceva sentire il suo peso.
Eppure, a dispetto di questo, i nostri legami sono rimasti intatti -anche quelli esterni- e il gruppo è più solido di prima; l'adozione della lingua inglese come lingua ufficiale non ci ha certo privato del nostro idioma natio, e al contrario ci ha regalato compagni validi su cui contare per un futuro eroico... Hodir, Freya e Thorim, ormai liberi dall'influenza di Yogg-Saron, scompaiono indicandoci le profondità della reggia dei titani... sicuro di avere imboccato la via che porta a quel traguardo, e sicuro delle nostre scelte, alzo il mio scudo malconcio pronto ad avanzare nell'oscurità, forte del fatto che dietro di me ho gente cazzuta abbastanza da far crollare tutta Ulduar...e perchè no...un giorno la stessa Icecrown.
Siamo approdati ad una fase serena e con allettanti prospettive di progresso. A voi che siete il nucleo basilare di questa gilda, l'anima di ferro di questa Quinta Colonna, un saluto dal Kiras che ha avuto e avrà l'onore di raidare con voi nell'era nuova, che non è ancora realmente cominciata....

e non vedo l'ora di esserci.


Buone Vacanze a tutti, gildani!
Kiras
Kiras

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Saluti estivi Empty Re: Saluti estivi

Messaggio  Peppe (Elithrar) Sab Ago 01, 2009 6:48 pm

Buone vacanze, Kiras. Ci si ribecca a fine mese.
Peppe (Elithrar)
Peppe (Elithrar)

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.05.09
Età : 40
Località : tra Grisolia(Cs) e Perugia

http://www.pulo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.