Quinta Colonna & Systematic Chaos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione raid e pertecipazioni esterne

2 partecipanti

Andare in basso

Organizzazione raid e pertecipazioni esterne Empty Organizzazione raid e pertecipazioni esterne

Messaggio  Sergio (Sant) Lun Mag 11, 2009 1:10 am

Stasera sono abbastanza arrabbiato.
Si è venuta a creare una situazione a dir poco spiacevole con la gestione del raid settimanale di Naxxramas.
A parte la continuazione fuori calendar di ieri, ma quello non importa, molti di noi erano presenti e con qualche aiuto dagli UK si sono ripulite le ali, mancavano i due boss finali rimandati a stasera.
Il problema è sorto in quanto a diverse persone rimaste negli Uk, tra cui anche chi era stato estromesso inseguito ai fatti noti a tutti e poi riammesso in tempi troppo brevi, avevano ricevuto assicurazioni di partecipazione stasera.
Questo ha fatto si che una quindicina di persone volessero, anzi pretendessero di essere messi in gruppo stasera.
Conclusione, gente che lasciava il raid, gente che andava offline incazzata e alla fine un gruppo stiracchiato a provare Sapphiron e Kel'tuzad, neanche fossero due boss di una hero normal.
Tutto questo poteva succedere un tempo, non voglio che succeda ora in Quinta Colonna.
D'ora innanzi si rispetteranno alla lettera le iscrizioni e conferme del calendar, e solo dopo che chi è segnato è stato inserito ed è trascorsa l'ora di partenza (21 normalmente) si potranno prendere in considerazione altri, con preferenza alla nostra Gilda e successivamente esterni.
Nel creare gli eventi che siano raid di gilda o pug, si inseriranno Ettore e Patrizia e altri a discrezione tra coloro che rimasti negli UK ne faranno esplicita richiesta.
Ora i prossimi appuntamenti sono martedì in cui si proverà a continuare Ulduar e semmai si potrà fare i due boss di stasera, Giovedì in cui è in programma pug organizzato da noi per Naxx25, nuovamente seguito da Andrea.
Mi raccomando segnatevi sul calendar, un'accenno a voce a chichessia non sarà sufficiente. Inoltre siate preparati anche ad essere tenuti da parte se il raid leader, che sia Morrdor, Cane, Kiras, Thalanor o altro officer designato deciderà altrimenti. Lo stesso vale anche per il sottoscritto, senza preferenze per nessuno.


Ultima modifica di Sergio (Sant) il Gio Giu 11, 2009 1:51 am - modificato 1 volta.
Sergio (Sant)
Sergio (Sant)
Admin

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 63
Località : Torino

https://quintacolonna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione raid e pertecipazioni esterne Empty Re: Organizzazione raid e pertecipazioni esterne

Messaggio  Kratox (Andrea) Lun Mag 11, 2009 11:33 am

Io sono arrivato in ratardo quindi non so cosa fosse avvenuto prima, comunque sergio ha ragione onde evitare problemi passati per prima cosa si guarda il calendar e si invitano le persone segnate, poi precedenza a quelli di gilda e per ultimo se pat o ettore vogliono venire si uniscono come anke gli altri uk fatta eccezzione per Thalassion e Barza/Never/Brescia (penso tutti sappiano il perchè). Le promesse fatte d poter venire tanto meno in un altra gilda non contano nulla per tanto se si vuole venire ci si segna in modo da non dover rimetterci coloro che appunto si erano precedentemente segnati

Kratox (Andrea)

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.